IL NOSTRO STAFF

Il nostro staff, persone che tutti i giorni fanno il massimo affinchè la vostra esperienza da noi sia indimenticabile

SARAH BARONCINI

Capo Chef/Proprietaria

 

Nata e cresciuta all'estero, porta con se un miscuglio di culture e tradizioni. Apprende l'arte del sushi da una delle più importante maestre di sushi presenti in Italia, vissuta molti anni in Giappone e concorrente alla "World Sushi Cup del 2018".

ERIKA BERNARDINI

Sous Chef

 

Proveniente dalla Scuola Alberghiera di Ladispoli, prima di entrare in Sushi Passion ha lavorato in altre realtà della ristorazione locale. Lavora con noi da Gennaio 2018, ogni giorno applica la tradizione giapponese in tutti i suoi piatti.

MARIELLA DI STASI

Apprendista

 

Mariella, dotata di grande creatività ed estro, impara le tecniche della cucina giapponese affiancando la nostra Capo Chef. In futuro verrà inserita nel nostro staff iniziando dalla parte fritta e dai dolci, proseguendo successivamente con il sushi e la presenza al Sushi Bar.

DAO WEI

Gestione Acquisti/Proprietario

 

Nato a Sanremo e trapiantato da 30 anni nel Lazio, realizza uno dei suoi sogni nell'apertura di questo ristorante del 2016. Ogni giorno si occupa personalmente dell'acquisto delle materie prime e delle trattative con i fornitori, cercando sempre il meglio disponibile per i nostri clienti

GIORGIA MIOSI

Responsabile Di Sala

 

Proveniente dal settore della ristorazione, lavora con noi da Dicembre 2017. Appassionata di cultura giapponese, offre ai nostri clienti il miglior servizio possibile per farli sentire a loro agio. Sempre sorridente, nota importante i suoi consigli sui nostri vini.

DENISE BRESCIA

Cameriera Di Sala

 

Ultima arrivata ma non per importanza, Denise sta imparando per poterci aiutare nella gestione della sala e diventare come Giorgia un ingranaggio fondamentale nel nostro meccanismo.